Un medicinale preso pertanti anni grazie

buon giorno o 58 anni da 30 anni curo ipertensione di natura famigliare ne soffriva mio padre e di natura nervosa gli ultimi 15 anni la curo con una pastiglia al giorno di ACEDUR 25 50 e tutto sommato la mia pressione e stabile 85 135 contro 100 180 che avevo 20 anni fa quello che mi chiedevo e come fa ancora a farmi effetto un medicinale preso pertanti anni grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le sostanze farmacologiche presenti nel composto non sono soggette a tolleranza da parte del nostro organismo, cosa che ne permette ancora la loro efficacia. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
RINGRAZIO DI CUORE PER IL SUO CONSULTO MI HA RASSICURATO ANCORA GRAZIE