Disfunzione erettile minocin?

Salve, vorrei sapere se Minocin 100 può, a lungo andare, causare una disfunzione erettile. Ho 20 anni e sto seguendo una cura per l'acne suggeritami da un dermatologo. Questa cura comprende una pasticca al giorno di Minocin per 20 giorni consecutivi seguita da 16 giorni di vitamina b per poi riprendere di unovo con 20 giorni di Minocin. Tutto questo per 6 mesi. Influirà negativamente sull'erezione e sul rapporto sessuale?
Scusate l'ignoranza. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamnente no. Dorma tranquillo.