Problemi di eiculazione

Salve ho problemi di eiculazione da circa tre giorni. Sono molto preocupato perchè io e mia moglie vorremmo un figlio; ma premetto che prima non ho mai avuto questo problema. Mi dica se la causa è dipesa dal caldo o dal lavoro stancante e stressante che faccio o la causa è qualcosa di serio. La prego mi aiuti e cerchi di tranquillizzarmi, voglio diventare presto padre. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se ho capito bene ha difficoltà a raggiungere un'eiaculazione e, da quello che ci racconta, se così è, sembra essere un problema situazionale, psicologico o relazionale.

Se il disturbo permane in prima istanza bisognerà consultare un esperto andrologo nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
alle considerazioni del Collega Beretta aggiungo anche la possibilità di leggere questo articolo sull'Eiaculazione precoce
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/209-eiaculazione-precoce.html

Stia tranquillo, vedrà che riuscirete ad avere un figlio. Provi a leggere anche questo articolo sull'ansia

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/205-caro-psicologo-mi-sento-ansioso-i-disturbi-d-ansia-e-la-terapia-cognitivo-comportamentale.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto