Una settimana mi sono venute coliche allo stomaco

buongiorno volevo sapere siccome due settimane fa ho avuto una cistite emorragica e sono andata dall'urologo che mi ha prescritto il ciproxin e dalla stessa mattina e cssata l'emorragia ma dopo una settimana mi sono venute coliche allo stomaco e diarrea il medico curante mi ha detto che avevo l'intestino inffiammato e mi ha prescritto il normix ora la diarrea e cessata ma quando evacuo ho delle fortissime coliche a basso ventrecosa può essere centra la cistite?premetto che urinocultura è negativa
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, puo essere anche la cistite ma solo una visita chiarirá eventuali dubbi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva