Puntura zanzare

Gentili Dottori,

domenica sera a Milano ho avuto diverse punture di zanzare (o almeno penso siano state loro)
Quasi tute le punture hanno lasciato i classici segni e un pò di rossore intorno, sulla caviglia invece (dopo aver tenuto scarpe chiuse per un pò di ore) è comparso un gonfiore abbastanza esteso, rosso e caldo.
Sto applicando la crema Fargan ma i miglioramenti sono lentissimi, non riesco nemmeno a camminare.

Potete consigliarmi qualcosa?

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sì,
buttare la crema fargan nella spazzatura e recarsi da un dermatologo. POtrebbe essere stata punta da insetti che non sono zanzare, ma la prometazina in crema sarebbe da proscrivere perchè è una vera schifezza! Dà molte più allergie e reazioni tossiche di quante ne abbia mai curato (soprattuto se si espone al sole dopo averla applicata!)!!!

Cari saluti

Mocci