Pene piccolo e misure preservativo

Cari dottori, sono un ragazzo di 19 anni come ho letto sono molte le persone che hanno il mio problema a quanto vedo. Cmq volevo un vostro parere perchè siete gli unici che potete trattare l'argomento.Comunque io ho il pene che in flaccidità misura 8cm di lunghezza e 8 cm di larghezza.In erezione massima arriva a 12 cm di lunghezza con una larghezza di 11.5 centimetri.Beh dopo aver letto le medie sono rimasto un pò....come dire.,....il dubbio è:riesco davvero a soddisfare una ragazza??E poi un'altro dubbio?!? Esite il preservativo per le mie dimensioni??Perchè i control ritardanti che ho comprato da poco mi sembrano un po troppo lunghi...vi prego aiutatemi siete gli unici a darmi una risposta seria e giusta....Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/84693-anche-perche-ho-una-certa-paura-a-farlo-per-le-misure-del-mio-pene.html
Caro signore,
le sue sono misure nella norma Italica, Anglosassone e via così. Non so quali medie abbia letto. I profilattici hanno misura unica. Non è quanto lo usa per soddisfare una ragazza, ma come lo usa: che le donne hanno orgasmo anche con un dito. Per quanto ricordo. (scusi battuta).
Le allego sua prec richiesta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie della sua risposta....però quello che mi fa dubitare è che su internet la media peniera è di 15 cm. Allora dovrei considerarmi con il pene piccolo???Aiutoooo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No tranquillo va bene così ha letto siti sballati.