Fibrillo flutter atriale ad alta risposta ventricolare media

Gentili dott. vorrei sottoporre a voi l' esito del holter di sta mattina in quanto non mi è molto chiaro e sono un po' preoccupato. premetto che un anno e mezzo fà ho avuto un ictus ischemico ed attualmente sono in cura con sintrom, rytmonorm, karvea.

esito:
RITMO SINUSALE CO0N FC MEDIA 71 BPM
RARISSIMA ECTOPIA SOPRAVENTRICOLARE DIURNA.
A PARTIRE DALLE ORE 20:36 PM FINO ALLE 23:06 COMPARSA DI RITMO DA FIBRILLOFLUTTER ATRIALE AD ALTA RISPOSTA VENTRICOLARE MEDIA.
NON ARITMIE IPOCINETICHE NE PAUSE
NON ALTERAZIONI DI ST-T ASCRIVIBILI AD ISCHEMIA SILENTE.
NON RIFERITI SINTOMI.

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
L'holter segnala la persistenza di episodi di fibrillazione atriale che potrebbero essere stati la causa del suo ictus ( attualmente lei e' protetto dal Sintrom nonostante i nuovi episodi aritmici). Potrebbe essere indicata una variazione della terapia antiaritmica con il Rytmonorm o variandone il dosaggio o sostituendolo con un altro farmaco. Senta il suo cardiologo di fiducia.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it