Forse non c' entra con quanto detto sopra ma posso aggiungere che quando lavo i capelli e li

Buongiorno dermatologi di Medicitalia,
scrivo perchè da qualche mese mi sono accorta di avere delle "palline" bianche diffuse su tutto il cuoio capelluto, sono simili alla forfora ma rimangono attaccate alla testa, quando la scrollo non scivolano via come la forfora. Sono percebili al tatto, anche se piccole. Ho il cuoio capelluto un pò grasso e anche se lavo i capelli una volta ogni due giorni non riesco a eliminare queste "palline", di cosa potrebbe trattarsi? Per fortuna la testa non mi prude.
Forse non c' entra con quanto detto sopra ma posso aggiungere che quando lavo i capelli e li spazzolo perdo parecchi capelli, dato che ho 22 anni vorrei scongiurare ogni pericolo di calvizie!
Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

scongiuri questo pericolo rivolgendosi al dermatologo che con la visita e test diagnostici non invasivi ed immediati potrà ben selezionare il suo caso e incasellare la migliore terapie per esso: impossibile aggiungere altro di sensato dalla sede telematica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it