Seconda gravidanza

buona sera,sono una mamma alla seconda gravidanza.sono preoccupata poichè spesso ho dolori alle ovaie ciò almeno da circa un mese(sono alla 18 settimana),inoltre quando urino e guardo la carta igienica trovo che questa sia più gialla di come presumo dovrebbe essere.vi chiedo se occorre fare esami specialistici o se c'è qualcosa che non va bene.anticipo i miei ringraziamenti per la vostra cortesia e disponibilità
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, vista la specificità della domanda, la invito a postare il quesito nella sezione ginecologia ostetricia

Un saluto

A. Baraldi