Mi da solievo premere gli occhi

sono una ragazza di 23 anni e spesso mi succede che mi fanno male gli occhi e provo solievo solo tenendoli premuti con le dita x un po, nn capisco a cosa sia dovuta questa chiamiamola "pesantezza" degli occhi, sono soggetta ad utiti, puo centrare qualcosa questo? e cosa posso fare x gli occhi calcolando che mi viene anche quando porto occhiali riposa vista? grazie
[#1]
Attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Salve,

le otiti non hanno una relazione. Dalla descrizione dei sintomi sembrerebbe biognerebbe escludere che abbia problemi con la superficie degli occhi. Le consiglierei di fare una visita oculistica.

saluti