Il nostro ginecologo dalle visite effetuate non ha riscontrato anomalie, ma non ci ha prescritto

Sono un marito preoccupato, mia moglie ha avuto due aborti all'ottava settimana nel giro di sei mesi, il nostro ginecologo dalle visite effetuate non ha riscontrato anomalie, ma non ci ha prescritto analisi particolari. Chiedo cosa fare in questi casi e se ci sono delle analisi specifiche. grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Data la presupposta giovane età di sua moglie e il limitato numero di aborti, ritengo non necessario, al momento, procedere con indagini.
Nella stragrande maggioranza dei casi, un aborto nelle prime settimane di gravidanza è dovuta a cause genetiche (legge del "tutto o nulla").
Ritengo opportuno, tuttavia, un adeguato sostegno farmacologico alla gravidanza nelle fasi iniziali.
Rimango a Sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento e/o approfondimento.

G.Montesano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le vostri rassicuranti risposte. Volevo chiedere al Dott. G. Montesano quale deve essere il sostegno farmacologico nelle fasi iniziali della gravidanza. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Non appenna si ha la certezza di una nuova gravidanza, le consiglio la seguente terapia:
PRONTOGEST 100(o Lentogest 100) FIALE-
-una fiala die a giorni alterni-.

Rimango sempre a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento e colgo l'occasione per porgerle distinti saluti.