Eruzioni cutanee cistiformi

Mai sofferto di acne e brufoli in genere. Soggetto accertato allergico ad alcuni farmaci, conservanti, alimenti, vespe, marche di cosmetici e profumi. Soffro di Herpes S. inattivo da 2 anni grazie a profilassi ciclica di 90gg Bioimmunas+Vit.E. Prima comparsa 2 mesi fa di ponfo sotto il mento tipo pizzico di moscerino pruriginoso trasformatosi poi tipo piccola pallina di grasso a volte con prurito. Nuovo sfogo stamani attualmente solo ponfo arrossato con prurito ora grande come lenticchia. Provato con gentalyn beta (uno dei pochi farmaci che tollero) senza risultato salvo sollievo dal prurito.
App.to x visita possibile solo prox settimana. Consulenza anticipata se possile è gradita.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile dare un sensato orientamento, al di fuori del consiglio di evitare altre terapie fai da te.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it