Lingua gonfia, formicolio parte sx del volto

Buon giorno,
necessito di un consiglio, o meglio a quale specialista devo rivolgermi. Mio marito al momento del risveglio, negli ultimi due giorni, presenta degli strani sintomi, quali rigonfiamento della lingua lato dx, stesso lato per quanto rguarda un rigonfiamento alla base del pollice e ieri ringonfiamento e prurito anche al pene. Preciso che qualche anno fa ha avuto degli attacchi di tia. Desidero sapere se può trattarsi ancora di tia, o di allergie. Sta assumendo farmaci per la pressione alta e aspirinetta, dopo questi episodi di tia.
Grazie per il Vostro aiuto
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
E' molto probabile, considerato il carattere migratorio del disturbo, che si tratta di eventi allergici.
Consulti il Suo neurologo di fiducia che potrà dirmerle il dubbio.
Distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio di cuore l'egregio prof. Volpe Enrico per la sua risposta.
Grazie