Ernia inguinale post-operatoria

Ho 41 anni e mi sono operata la setimana scorsa (03-07-2009)di ernia inguinale. Dopo l'intervento l'intestino è rimasto gonfio(si è formata una piccola pancia).Gradirei sapere se è una normale conseguenza dell'intervento, anche perchè in seguito agli antibiotici assunti ho avuto quasi sempre diarrea.GRAZIE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

La condizione che riferisce sembra del tutto compatibile con il decorso post-operatorio, tenuto anche conto del disturbo di canalizzazione riferito.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che la pancia si sgonfierà, ritornerà normale, in quanto tempo? è giusto portare una pancera?GRAZIE
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' solo questione di tempo. Non vi è vantaggio nell'utilizzo di contenzioni elastiche.