Letto,ho avvertito un forte senso di spossatezza accompagnato da vertigini e nausea

Salve.
Ho 24 anni.L'altra sera,alzatomi dal letto,ho avvertito un forte senso di spossatezza accompagnato da vertigini e nausea.Sono passati due giorni e il problema persiste.Già due anni fa ebbi lo stesso problema(avvertito in maniera molto più acuta).Costretto a recarmi al prontosoccorso fui sottoposto alle visite otorinolaringoiatriche e neurologiche.Non riscontrarono nulla,nè a livello di labirintite,nè a livello cervicale.Mi fu solo prescritta una cura a base di Oki.
Ora il problema viene a riproporsi.Una possibilità potrebbe essere l'eccessiva esposizione al sole?Potrebbe essere,invece,legato ad un abbassamento di pressione?E' possibile sia una sindrome influenzale?Oppure dovrei consultare specialisti che mi visitino in modo più accurato?
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
gentile utente,
a mio parere è giusto che si rivolga al suo medico curante per un primo parere ,il quale potrà già risolverle il problema o consigliarle un approfondimento diagnostico.
Distinti saluti

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti