Circoncisione ed eiaculazione precoce

Salve Dottori
Circa 5 mesi ho subito un intervento di circoncisone.Col passare del tempo mi sono accorto però che da quando ho subito l'intervento soffro un pò di eiaculazione precoce cioè eiaculo dopo 10 minuti non di più dalla penetrazione e senza volerlo.Può essere una conseguenza transitoria della circoncisione?cioè è una cosa comune soffrire un pò di questo disturbo dopo tale intervento?o c può essere dell'altro dietro?das premettere che prima dell'intervento ero il padrone della situazione potevo starci le ore...
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
a volte capita che la sensibilità locale aumenti e succeda quanto lei ci racconta. spesso è transitorio per cui le direi di aspettate ancora qualche mese.
ci faccia sapere.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la circoncisione ( perchè ha dovuto effettuarla??) può determinare una modifica anatomica e strutturale del prepuzio e del glande tale da influenzare la sensibilità , anche tattile, locale con la possibilità di interferire con la tempistica eiaculatoria.
Abbia pazienza prima di trarre conclusioni definitive
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Salve Dottori
Innanzitutto grazie per le tempistive risposte,comunque io la circoncisione l'ho dovuta fare per una fimosi non serrata di lieve entità,infatti prima sono stato sottoposto ad una frenulectomia poi però non è stato sufficiente e nel febbraio sono stato circonciso definitivamente.Spero che tale situazione si risolva al più presto però aspettare qualche mese non è poco...speriamo bene...
Distinti Saluti