Altitudine e aritmie

Buonasera io vi ho gia contattato per episodi aritmie che, dopo tutti i controlli (tra cui holter esami per la tiroide egg ecocardiogramma) hanno esiti nella norma a parte qualche extrasistoli che io avverto abbastanza spesso ma la mia domanda è:n doto che dovrei andare in giornata in montagna ad una altitudine di 1000 metri vorrei sapere se le aritmie possono crearmi dei problemi a quell altitudine. grazie e aspetto una vostra risp
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'altezza raggiunta non potrà di certo inficiare l'attività cardiaca. Stia tranquilla.

Dr. Vincenzo MARTINO