Un vero studio medico specializzato,con esperienza

salve a tutti
sono un ragazzo di 27 anni d Piacenza con il seguente problema.
voglio eliminare nella maniera più definitiva possibile la peluria presente sul dorso(collo e spalle),per poi in caso di successo,estendere il trattamento a tutto il busto,braccia comprese.
cerco un VERO STUDIO MEDICO SPECIALIZZATO,CON ESPERIENZA.
tengo a precisarlo perchè la mia esperienza precedente presso un centro pubblicizzato in tv è stata disastrosa!
soldi spesi e NESSUN risultato...
spererei in oltre di trovare uno studio il più possibile vicino a casa per non incidere ulteriotmente sui costi.
attendo più risposte possibili,pronto poi a contattarvi immediatamente.
ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
saluti.
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno presso il mio studio può trovare laser a diodi lightsheer della lumenis leader mondiale dei laser ed in particolare per epilazione; lo uso ormai da più di 10 anni con ottimi risultati.
mi preme dire che il laser non è una bachetta magica ma ha tutto un processo di funzionamento legato alle fasi di crescita del pelo
i risultati sono più che soddisfacenti e l'epilazione è definitiva
purtroppo siamo a milano ma la terapia solitamenti si esgue 1 volta ogni mese massimo due
cordiali saluti

Dr. andrea di leo