Movimento occhi

Salve, vorrei sapere a cosa può essere dovuto i giramenti di testa nel sonno tanto da svegliarmi e aprendo gli occhi il rincorrersi delle immagini velocemente in senso rotatorio come se l'occhio andasse da sinistra a destra velocemente.Se potete rispondere mi fareste cosa gradita.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente lei ha delle vertigini di tipo soggettivo!
Faccia una visita oculistica,vestibolare-otorino ed una rx del rachide cervicale!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per avermi risposto. La visita oculistica l'ho fatta di recente ed era tutto a posto compresa la pressione Anchio mi sono meravigliata di quello che ho vissuto. E'anche durato molti minuti. Il fatto che cominciasse durante il sonno e che accadesse anche da posizione supina mi ha spaventato abbastanza. Sarà la cervicale. Grazie farò altre visite.