Il medico pensa che i valori del fegato siano alterati

Buongiorno. Ho effettuato per semplice controllo esami del sangue e delle urione. Sono risultati elevati i seguenti valori:
GOT 64
GPT 85
TRIGLICERIDI 230
COLESTEROLO TOTALE 230
COLESTEROLO HDL 46

Risultano nella norma GAMMA-GT 26 e BILIRUBINA

Faccio un lavoro abbastanza sedentario, e al momento poca attività fisica. Bevo superalcolici solo nel venerdi o sabato sera, massimo 3 bicchieri a serata. Sono magro, ma mangio molto ai pasti. Premetto che 3 giorni prima di effettuare il prelievo sono stato in ferie dove più o meno tutti i giorni ho ingerito qualche dose di alcol e mangiato molto pesce, sia crudo che fritto, che crostacei. Il medico pensa che i valori del fegato siano alterati per motivi di alimentazione abbastanza pesante, e per l'alimentazione tenuta in ferie.gradivo sentire anche un vostro parere.

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio