"linea scura" in gravidanza

Buon giorno. 5 mesi fa ho partorito la mia prima figlia e attualmente la sto ancora allattando. Negli ultimi mesi di gravidanza mi è comparsa la classica linea marrone che da poco sopra l'ombelico scende verso il basso. La ginecologa mi aveva detto che nel giro di qualche settimana dopo il parto sarebbe scomparsa, invece è ancora lì, pur essendo un po' sbiadita. Ora mi domando: sparirà mai? Come mi devo comportare al mare? Meglio non esporre l'addome al sole?
Grazie e cordialità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI protegga dal sole e vedrà che fra un paio di mesi passerà

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it