Gli altri valori compresi quelli del fegato nella norma

Salve a tutti, da Aprile ormai ho un fastidioso prurito su gambe braccia e testa, nessun arrossamento cutaneo ne ittero, ho fatto test allergolico e tutto è risultato negativo, esami del sangue una prima volta in cui gli acidi biliari erano alti circa 15, dopo un mese ho fatto gli stessi esami ed erano scesi a 8 tutti gli altri valori compresi quelli del fegato nella norma. Ho eseguito ecografia al fegato ed anche qui tutto a posto, nel frattempo mi è comparso anche un fastidio, come se ci fosse qualcosa di duro, sul lato dx della pancia sotto le costole. Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per il "duro" occorre una visita medica di uno che la palpi.

Per il prurito cronico lei riferisce indagini limitate al fegato. Di parassitologico - ematologico e' stato esplorato niente?