Nevo pigmentoso

Buongiorno, sono a richierLe una domanda un pò unusuale ma che mi sta assillando.Sono in gravidanza all 22 settimana.
Quando sono nata avevo sul viso un grosso nevo pigmentoso, poi in seguito asportato dopo vari interventi in Svizzera.
Ho il timore che la mia bambina possa nascere con il mio stesso problema, so che non è un problema grave ed oggi dopo 30 anni risolvibile ancora meglio, ma non vorrei sottoporla a tutto il calvario di interventi chirurgici a cui sono stata sottoposta io quando ero molto piccola.
Inoltre nella mia famiglia non c'è stato nessuno con il mio stesso problema, hanno detto a mia madre, i medici di quel periodo, che forse sono stati dei farmaci che mia madre ha assunto durante la gravidanza.
Se gentilmente mi può rispondere, vivrei la gravidanza più tranquillamente.
Grazie anticipatamente!!!

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Viva con serenità : tutto è possibile, ma preghiamo per la Salute del suo bimbo e vedrà che sarà bellissimo.

So che è un consulto più da sacerdote che da medico ma a volte anche questo ci prestiamo indebitamene a fare..

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it