Un prurito fastidioso che si presenta durante la notte

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, da circa un mese e mezzo ho iniziato a soffrire di un prurito fastidioso che si presenta durante la notte e quando sto seduto per qualche ora, su entrambe le natiche, nel solco intergluteo sul punto più esterno e di contatto fra i due glutei.
Aggiungo inoltre che indosso ormai 24h/24h, 7gg su 7 ormai da 7 anni il perizoma, nell'80% dei casi sempre di cotone e fino ad oggi non mai sofferto di questo problema, quindi non credo sia questo il possibile problema, anche perchè con i perizoma ho una sudorazione quasi nulla rispetto ai boxer.

Aspetto speranzoso, ringrazio e porgo cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Provi a coambiare indumenti e si rivolga al dermatologo in seconda battuta per una diagnosi adeguata al suo caso: diverse e dissimili le cause possibili

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it