Insensibilita' al pene

salve dottori,
sono un ragazzo di 22 anni...ieri sera all'1 di notte ho avuto un rapporto con una ragazza usando un preservativo ritardante...e' possibile che abbia avuto un effetto anestetizzante sul pene? stamattina sembra morto.
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
penso proprio di sì. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto...e' bello sapere che si puo contare su di voi!! buon lavoro :D
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Qua siamo.