Dolori di stomaco

domenica sera dopo circa un'ora dal pasto ho preso un momendol (definito stomaco protettore). mi sono svegliata a metà notte con forti dolori allo stomaco e nausea.
i dolori continuano anche oggi martedì sotto forma di fitte forti allo stomaco. ho notato che calano a stomaco pieno e dopo l'assunzione di bevande calde. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Solo una visita potra rispondere con cognizione di causa alla sua domanda.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica