Sedimento presenza di muco

Salve,
ho 32 anni e ho effettuato delle analisi sangue/urine (VES, Emocromo con formula, ecc...) e risulta fuori dal range di accetabilità il valore di proteine nelle urine e del peso specifico. Urobilinogeno al limite. Gli esami del sangue sono nella norma.

Urine chimicc-fisico-microscopico
Colore ~ giallo
u-Peso specifico 1.035
u-pH 6.O
u-Glucosio assente
u-Proteins 20 mg/dl
u-Emoglobina assente
u-Corpi chetonici assente
u-Bilirubina assente
u—Urobilinogeno 1.00 mg/dl
sedimento presenza di muco

Da cosa può dipendere?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Rita Caponetti Nefrologo 65 1
Forse è un po' disidratato? Beve abbastanza acqua durante il giorno, specie in questo periodo estivo?
Provi a bere di più e ripeta l'esame delle urine, se si normalizza ( e io penso proprio di si) dipende da quello!
Cordiali saluti!

Dr. Rita Caponetti