Io settimana prossima ho un torneo di calcio saponato

grazie in anticipo per la risposta.
io settimana prossima ho un torneo di calcio saponato,volevo chiedere se posso parteciparvi senza infettare nessuno visto che ho una verruca plantare.al limite ci sono dei modi per prevenire questo problema?io la sto già curando,anche se il medico mi ha consigliato di rimuoverla chirurgicamente,però avrei questo torneo e vorrei parteciparvi senza infettare nessuno
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A parte lo sport che sembra utile ad umentare le fila del pronto soccorso traumatologico, non è possibile dare risposte sensate a questa domanda, ben sapendo che comunuque la verruca è sempre potenzialmente infettiva

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
confermo la pericolosità dello sport,però per citare un esempio anche facendo la doccia a casa nessuno dei miei familiari sono stati infettati