La glande troppo piccola rispetto al pene ,e aumenta soltanto nel momento

HO 30 ANNI E HO CONSULTATO VARI MEDICI,
HO LA GLANDE TROPPO PICCOLA RISPETTO AL PENE ,E AUMENTA SOLTANTO NEL MOMENTO
DI EIACULAZIONE ,ALTRIMENTI E SEMPRE COSI FLACIDA E UNA COSA NORMALE ,O PURE?
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
No non è normale se la differenza è notevole e se la flaccidità è ugualmente notevole.
Purtroppo la valutazione va fatta con la visita,molte volte vi è un esagerazione nel descrivere i segni e spesso la normalità o anormalità sono molto vicine.

Dott.Vincenzo Petrosino