Post precedenti riguardanti degli arrossamenti sul glande ma solo dopo un rapporto

cari dottori,
ho letto i vostri post precedenti riguardanti degli arrossamenti sul glande ma solo dopo un rapporto. Come voi avete detto anche ad altre persone ho consultato il medico e mi ha dato la pomata PEVARYL, ha fatto effetto, ma poi sono tornate, ho rimesso la crema ma questa volta nn ha fatto effetto.. e quindi ora mi rivolgo a voi sperando che mi diate un soluzione..mille grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La soluzione passa per la diagnosi: le macchie rosse sul pene quasi mai sono associabili alla comune candidosi ma molto più spesso a condizioni infiammatorio/infettive quali la balanite o la balanopostite, se interessa anche la lamina prepuziale interna e/o esterna ; esistono invero molte altre situazioni, ma la sua età e il suo racconto orienterebbero verso ipotesi del genere (che rimangono di natura da determinare); la visita dermovenereologica servirà ad escludere o confermare questa ed altre ipotesi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it