Artrit sieronegativa

Salve ho 41 anni e da 2 anni soffro di artrite sieronegativa.
Dopo 1 anno e varie terapie mi hanno dato il methotrexate da 2,5 mg in compresse da prenderne 4 pastiglie 1 giorno solo a settimana e il giorno dopo 1 pastiglia d folina, siccome che mi da problemi allo stomaco, (dissenteria) volevo sapere se con le punture potevano cessare questo problema.
Questo è l'unico farmaco che non mi si abbassano i valori dei globuli bianchi.
Avevo anche pensato di fare un consulto al centro reumatologo a Ferrara.
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Ilaria Grasso Reumatologo 20 3
Si, utilizzando il methotrexate in fiale per via intramuscolare gli eventi avversi gastrointestinali dovrebbero sparire.

Dr.ssa Ilaria Grasso