Corporoplastica+allungamento

Gentili medici,gradirei sapere se dopo una raddrizzamento esistono degli interventi per allungare il pene anche di un cm,in modo da recuperare i cm persi.Attendo risposte.
Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vada in ulteriore confusione e ricordi che ogni intervento prevede una retrazione cicatriziale.
Affronti il problema con la psicologa che La segue e,dopo le vacanze,consulti un esperto andrologo che Le fornirà,dal vivo,le giuste indicazioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it