Albumina e leucociti nelle urine

Soggetto: uomo 40 anni buona salute.
Chiedo che significato possono avere le analisi effettuate:
- esami sangue: tutto nei limiti a parte la VES che ha valore pari al limite inferiore (2 in una scala da 2 a 28)
- esami urine: albimuna (20) e leucociti (26: sforano di poco i limiti massimi.
Chiedo se è da considerarsi normale anche tenuto conto delle seguenti informazioni:
- al paziente è stata diagnosticata prostatite che non ha risposto agli antibiotici generici
- ha subito colecistectomia dieci anni fa e ultimamente soffre di mal di pancia quotidiani con diarrea
- la spermiocoltura e la urocoltura sono negative...

grazie per la vs. cortese attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esami che meritano di essere ricontrollati è basta, atti a valutare se vi è incremento della proteinuria.
VES bassa? nulla.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!