Un persistente dolore lombare

Buongiorno vorrei chiedervi un consulto riguardo il mio fidanzato.Ha 22 anni è da circa 2mesi avverte un persistente dolore lombare.Non svolge alcuna attività sportiva e passa molto tempo davanti il pc.Mi chiedo se potrebbe essere questa la causa del dolore o magari qualcosa di più grave..non è per essere catastrofica solo che lui fuma abbastanza(circa 11/12sigarette al giorno)e ho letto su internet che il fumo aumenta il rischio di cancro al rene..aseptto risposta,grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima di pensare al rene con il fumo comicerei a preoccuparmi dei polmoni.

I fattori di rischio del fumo sono otmai noti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com