Sempre che dopo aver avuto dei rapporti orali mi ritrovi col frenulo dolorante a causa di una

salve vi scrivo per capire la natura del mio problema: mi capita da (ho 48 anni) sempre che dopo aver avuto dei rapporti orali mi ritrovi col frenulo dolorante a causa di una specie di eruzione cutanea proprio sul frenulo a forma di cresta , che scompare nel giri di pochi giorni e astinenza . Cosa è questa cresta e risolverei il problema facendomi operare per staccare il frenulo? grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
francamente non so cosa potrebbe essere quella cresta, ma sicuramente se sente tirare da quelle parti è ora di consultare un collega.