Grani di miglio contorno occhi

salve, vorrei farvi una domanda:
ho 23 anni, da qualche mese mi sono accorta di avere 2 pallini bianchi molto piccoli vicino l'occhio sinistro...
ho controllato su internet ed ho scoperto che vengono chiamati "grani di miglio"..
ma ho letto che per eliminarli bisogna bucarli con un ago!
il contorno occhi è troppo delicato e poi io non sopporterei un ago proprio li!
vorrei sapere se ci sono creme per contorno occhi per i grani di miglio, e se è un problema utilizzare creme in questo periodo estivo.
io al momento utilizzo una normalissima crema antiocchiaie...
Grazie mille attendo vostre
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessuna terapia con crema.
La terapia è per me semplice; uso del DTC (diatermocoagulatore), che risolve velocissimamente e senza significativo dolore.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta!!
però dovrebbero crearla una cremina!!! ;)
grazie ancora