Utente 116XXX
salve avrei da sottoporvi un consulto da diversi anni sono in cura con i seguenti farmaci per curare una forma focale di e pilessia e sono il tegretol e il depamag nelle seguenti dosi
400 mg di tegretol e 500 di depamag 2 volte al giorno
volevo sapere se i 2 farmaci potevano causare l'eiaculazione precoce soprattutto se presi in concomitanza
vi ringrazio
Distinti Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore,

non vi è una segnalazione specifica su questa combinazione di farmaci ed il problema da lei lamentato.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=69475

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,

sarebbe utile sapere se prima di assumere tali farmaci lei aveva un buon controllo della sua eiaculazione.
A mia conoscenza quei farmaci non dovrebbero avere effetti sul tempo eiaculatorio
se la cosa la disturba senta un andrologo.
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com