Un intervento al frenulo perchè non riuscivo

Salve, io ho subito un mese fa un intervento al frenulo perchè non riuscivo a scappellare bene il glande ne da pene flaccido e quindi ovviamente neanche da eretto.
Ora dopo l'intervento lo riesco a scappellare da flaccido ed invece da eretto non ci riesco bene ed ho paura della parafimosi. Potete darmi qualche consiglio per elasticizzare la pelle in modo tale che scorra facilemnte anche da eretto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio é quello di insistere nelle manovre consigliate,magari aiutandosi con un gel lubrificante.Se persiste il disagio,cntatti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

credo che il chirurgo che le ha effettuato l'intervento le abbia consigliato una visita di controllo.
In tale sede esprima le sue perplessità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
E in genere facendo esercizio sulla pelle dopo quanto tempo si incominciano a vedere miglioramenti dell'elasticità della pelle?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste un tempo definito ma il fatto stesso che riesca ad eseguire gli esercizi,testimonierà del ripristino del benessere.Cordialità.