Problema dopo intervento fimosi

Spettabili dottori
Da quando ho effettuato l'intervento di fimosi ho un problema con i contraccettivi. Infatti dopo l'erezione quando tento di inserire il profilattico non riesco a scioglierlo perchè alla base del glande la pelle non lo fa scorrerre, come se si formasse una sorta di ostruzione. A cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente dovra' solo abituarsi ad una condizione anatomica che obbiettivamente puo' essere lievemente diversa rispetto a come era prima.
Ovviamente diamo per scontato che l'intervento sia stato eseguito a regola d'arte, perche' se cosi' non fosse allora la mia risposta sarebbe differente.
Chieda una visita di controllo al Chirurgo che l'ha operata, cosi' scioglie ogni dubbio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com