Molluschi virali: cure.

Spett.li Dottori, per la terza volta sono stato dal dermatologo per dei molluschi virali, la prima volta li avevo sottovalutati pensando fossero brufoli ma ora man mano che noto qualcosa nella zona genitale mi reco subito a farmeli bruciare con l'azoto.
La prima volta erano 4 o 5 non ricordo, la seconda ne sono stati bruciati circa 15 ed oggi 4.
Le domande sono queste: quali cure a casa posso seguire? come mi devo comportare? forse per la timidezza o la vergogna non ho chiesto troppo al mio dermatologo (pur pagandolo) ed ora mi ritrovo a chiederlo on line.
Ci sono metodi che posso utilizzare per curarli a casa?
Ho trovato su internet un prodotto (http://www.forces-of-nature-it.com/Molluscum/trattamento_Mollusco_Contagioso_MC_MCV.htm) e volevo chiedere il vostro parere, si può fare affidamento su questo prodotto oppure in farmacia ne trovo altri?
Premetto che di recente non ho avuto rapporti occasionali, anzi sono oramai 4 mesi che non ho rapporti con la mia partner.
Quali precauzioni prendere? come comportarmi per cercare di togliermi questo virus al più presto possibile?
Grazie mille a tutti coloro che mi vorranno rispondere.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il modo migliore per sconfiggere i molluschi contagiosi è eliminarli via via che si presentano, fino a che non se ne presentano più. Non c'è assolutamente altro modo, neanche di prevenire. Io personalmente non uso l'azoto ma il courettage, ma un metodo non esclude gli altri.
Lasci perdere le fandonie di Internet

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma tra lavoro e pc rotto non sono riuscito a farlo prima, grazie mille per la risposta.
Sto continuando ad andare ogni settimana a toglierli con l'azoto ed ogni volta il portafoglio piange.....ma non c'è un modo economico?