.. glande ipersensibile ..?

Buonasera..ho 26 anni..finora con la patner che ho avuto per 5 anni ero abituato ad avere sia io che lei un orgasmo durante il sesso orale dei preliminari e dopo facevamo l'amore..da quando ho cambiato ragazza e quest'ultima salta i preliminari mi sono accorto che durante la prima penetrazione avverto come un fastidio, come un frizzio sul glande e questo comporta anche il fatto che riesca a controllarmi di meno..ciò che mi sembra strano è che una volta eiaculato la prima volta continuando subito dopo a fare l'amore non avverto nessun fastidio.. è normale..? mi devo preoccupare..fino ad ora non avevo mai posto attenzione a ciò essendo abituato in maniera diversa..insomma è normale che prima di venire la prima volta abbia questo fastidio come se il glande fosse ipersensibile..? come mai ciò non succede anche dopo..?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che via post sia complesso risponderLe ma potrei ipotizzare qualche problema legato ad un non perfetto scivolmento del prepuzio sul glande e/o ad un frenulo breve.Non capisco la necessità di dover ripetere necessariamente il rapporto (probabilmente a causa della precocità del primo...).E' evidente che una visita diretta presso un andrologo reale e non virtuale diventa ineludibile a 27 anni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

ogni relazione sessuale può essere diversa se cambia la partner ed il modo con cui si svolge il rapporto sessuale.
La sua reazione di ipersensibilità non mi sembra espressione di patologia ma solo di una sua particolare risposta agli stimoli tattili.
il fatto di essere in grado di avere un successivo rapporto "normale" deve essere motivo di compiacimento e non di dubbio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
... grazie per le risposte..contatterò al più presto un andrologo in zona..buona giornata