Chiazze sul pene

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ci sonoprecisi limiti a ciò che si riesce a fare via internet, ed uno è il non potere sostituire le foto al visus, sia per qiuanto riguarda il particolare che il contesto. Viste così le sue foto potrebbero indicare tutto o niente. La cosa più conveniente è che lei si rechi dal suo dermatologo per una visita, che sarà sicuramente chiarificatrice.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Concordando con il Dott. Mocci circa la perfetta inutilità delle immagini amatoriali (se ne sconsiglia il ricorso) Esiste dalla sua descrizione una ipotesi di malattie sessualmente trasmissibili:

Effettui quindi la visita venereologica per escludere questa (condilomatosi genitali) ed altre situazioni dermo-venereologiche

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it