Utente 382XXX
Buongiorno,ho 27 anni
di abitudine mi tengo allenato correndo e facendo bicicletta e palestra,
la notte molto tardi quando vado a letto prendo 0.25 ml (terapia in via lenta dismissione) di risperdal. A distanza di pochi miuti pero',anche questa notte, sento una fitta improvvisa che io presumo al cuore.dopo la quale sono estremamente rilassato e ho voglia di dormire.

Specifico che questo avviene malauguratamente dopo un episodio di masturbazione.
Ecco,devo fare una visita urgente dal cardiologo o un elettrocardiogramma da sforzo?
Grazie del vostro parere aspetto qualche informzione perchè non vorrei farmi dubbi di troppo.
Gia' un elettrocardiogramma semplice fatto l'anno scorso mi è stato consegnato con il responso di un battitto da leone...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, non si ravvede nulla di patologico nel suo racconto. Stia sereno.
Saluti