Circoncisione emorragia post operatoria

Buongiorno dottori,
ho 24 anni e martedì scorso ho fatto un intervento di circoncisione, sembrava che fosse andato tutto bene fino a giovedì a pranzo che ho avuto una emorragia post operatoria, non vi dico la mia paura, (mai stato ricoverato e mai stato operato) mi hanno portato in sala operatoria con l'anestesia spinale e credo anche un forte calmante che ero agitatissimo e mi hanno chiuso la vena, poi tornato in stanza mi hanno messo il catetere fino alle 4 di mattina e poi dopo aver preso con la flebo un protettore gastrico e un altro antibiotico mi hanno mandato a casa, ora io ho di nuovo il terrore che possa ricapitare, puo ricapitare? e a cosa puo essere dovuta questa emorragia?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente stia tranquillo è quasi impossibile che ricapiti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

sono "incidenti vascolari" che possono capitare dopo una circoncisione. Spesso è la vena dorsale superficiale che sembra chiusa durante l'intervento e che si riapre nelle ore successive o al primo accenno di erezione, magari notturna.
Il problema è stato risolto, stia tranquillo.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie infinite delle risposte, oggi mi sento molto più tranquillo, poi martedì ho la visita di controllo, poi dopo qualche giorno dovrò fare degli analisi del sangue e successivamente un'altra visita per controllare i punti.
vi terrò informati, grazie infinite ancora delle risposte e vi auguro una buona domenica!
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
domani avrò la visita di controllo, prima di sapere cosa mi diranno domani voglio capire una cosa:
ho il gonfiore che mi copre metà glande, è una cosa normale? (giovedì sono stato operato per una apertura vascolare)
poi sento del prurito è una buon segno o no?!?
aiutoooooooooooooooooooooooooo..... paura!!! :(
[#5]
dopo
Utente
Buona sera,
vi aggiorno su questi giorni e vi voglio chiedere una curiosità:
oggi ho fatto la visita dal mio simpaticissimo chirurgo e ha detto che sta andando tutto bene e che mi vuole vedere il prossimo mese (il 26/08) per vedere se è tutto apposto!
Ora vi chiedo la mia curiosità:
oggi durante la visita dopo che il medico mi ha visto mi ha preso la pelle e mi ha impacchettato il glande dicendo che devo cercare di restare così (ho fatto la circoncisione totale), come se devo coprire i punti!
Potete spiegarmi il perchè di questa tecnica? (non l'ho chiesto direttamente a lui per due motivi: 1- era super impegnato, era solo con 2000000 vecchietti che lo torturavano. 2- ho la fobia dell'ospedale e non vedo l'ora di uscire da ogni ospedale e farmacia).

un'ultima domanda:
sono passati 14gg e quando dormo ho una erezione completa invece durante il giorno arrivo a mezza, per quale motivo puo succedere? Paura di sentire dolore? timore?

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona serata!