Metodi di appuntamento e visite alternative

Salve, premetto che la specialità scelta non sia la più appropriata tuttavia ho scelto questa pensando che sia la più seguita.
Esiste qualche sito internet dove si possono fissare delle visite mediche negli ospedali? Mi sarebbe comodo visto che il posto in cui abito non è perfettamente agibile, e, non avendo la macchina mi è difficile raggiungere gli ospedali. Se ci fosse questo tipo di possibilità mi risparmierebbe il lungo tragitto.

Amedeo
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
in linea di massima gli ospedali hanno un sito internet di riferimento consultato il quale sarà possibile reperite il numero del CUP (Centro Unico di Prenotazione), solitamente un numero verde;
Gli operatori saranno in grado di rispondere adeguatamente alle sue richieste e consigliarla al meglio.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli