Rene sinistro

BUONA SERA DOTTORI,SPERO CHE CM FATTOIN PASSATO POSSIATE AIUTARMI,HO 28 ANNI ED HA DUE GIORNI CHE HO DOLORE AI RENI, PIU IN QUELLO SINISTRO CM SE CI FOSSE QUALCHE COSA CHE ESERCITA PRESSIONE,QUESTO FASIDIO SI IRRADIA A FASCIA QUASI A CONGIUNGERE I DUE RENI,IN PASSATO HO SOFFERTO DI COLICHE RENALI MA I SINTOMI ERANO DIVERSI, HO ANCHE DEI FASTIDI NALLA PARTE ADDOMINALE BASSA PERO'TROVANDOMI NEL PERIODO PREMESTRUALE, (PUO' ESSERE QUESTA LA CAUSA?) MI RUSULTA DIFFICILE CAPIRE IL DOLORE.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,
capire un sintomo doloroso senza vedere la paziente e senza l'aiuto di indagini è abbastanza difficile se non impossibile.
Nel dubbio una ecografia renale e pelvica diventa dirimente, L'esame delle urine, in fase perimestruale è poco significativo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org