Il rischio appendicite ma nell'emocromo risultavano i globuli bianchi

sono una ragazza di 18 anni eho un problema con il mio ciclo. Dal maggio 2008 (mese in cui ho avuto il ciclo di 42 gg) nn sono più stata regolare. Prima ero 1 orologio svizzero. 28 giorni e mestuazioni. Adesso sono irregolare con una media di 30-31 gg. Ho avuto l'esame di maturità adesso a giugno e il mio ciclo è finito l'11.6.2009. Ho avuto delle perdite il 3.7.2009 e mi sono durate 3 giorni e il 6.7.2009 ho avuto l'orale dell'esame. Ho avuto rapporti col mio ragazzo, ma sono sempre stati protetti e lui mi ha sempre detto k nn si è mai rotto niente. Venerdì 10 sono andata al pronto soccorso perchè avvertivo delle pulsazioni a destra e visitandomi hanno escluso il rischio appendicite ma nell'emocromo risultavano i globuli bianchi a 11.5 di livello nel sangue. Mi hanno fatto assumere dell'Augmentin per qualche giorno per scongiurare un'infiammazione. Il dolore si spostava comunque verso l'utero anke se diventava di minore intensità. Io aspettavo il mio ciclo nei 30 gg di media ma ancora dopo il 6 giorno di ritardo niente. Io ho il seno più sodo del solito, a volta avverto qualche fitta a destra e a sinistra nelle ovaie, giorni fa mi sentivo secca in vagina mentre questi giorni mi sento più bagnata. Di muco ne è uscito un bel filamento 4-5 giorni fa mentre fino ad oggi me ne è uscito poco, poco filante, biancastro e soprattutto verso sera. Non so più cosa pensare. Ho veramente paura. Secondo lei? come sono messa? la prego mi aiuti xkè non so cosa pensare...io ho sentito anke in pronto soccorso il medico e l'infermiere mentre mi visitava il chirurgo che dicevano "dice di non essere incinta..." "aspetta che controllo..." "no...è tutto ok"...ma non so se era riferito a me...e poi, nel caso fosse stato positivo, non me lo avrebbero dovuto dire???grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per escludere una gravidanza esegua un test sulle urine oppure un dosaggio delle betaHCG sul sangue (in questa maniera si tranquillizzera' definitivamente se risulterà negativo).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei potrebbe esserci, dati i miei sintomi?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i rapporti sono stati sempre protetti il rischio di gravidanza e' molto basso.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
sisi...i rapporti sono stati sempre protetti...sarà sicuramente un fatto di stress da esame e caldo estivo...gli esami li vado a fare comunque...per le urine mi reco in un normale lab analisi dopo aver fatto la ricetta?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test di gravidanza sulle urine puo' essere acquistato liberamente in farmacia. Il dosaggio delle betaHCG sul sangue puo' essere fatto presso un laboratorio analisi con o senza ricetta.