Bollicine di grasso nella parte genitale

Salve, volevo chiedere a voi quale potrebbe essere il motivo della presenza di piccole bolle o ricrescimenti di grasso nella parte genitale o meglio sul pene. Ciò non provoca prurito o dolore.Per capire meglio sembra di avere la pelle di pollo.Inoltre schicciandoli fuoriesce del grasso. Mi sapreste spiegare qualcosa di più? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
L'esatta diagnosi si può avere solo con visita e visione diretta da parte del Dermatologo,da qui possiamo fare solo un'ipotesi non vincolante e cioè che possano trattarsi di grani di Fordyce.
Pertanto per dirimere ogni dubbio effettui la visita specialistica consigliatale
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
NLa visita con il DermoVenereologo è necessaria: questo per la diagnosi e per escludere talune situazioni connesse con malattie sessualmente trasmissibili (vedi infezione da POX virus)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it