Un liquido pre eiaculatorio

Salve ho scoperto grazie a mio cugino quasto sito molto interessante e colgo l'occasione di chiedere un parere: è possibile rimanere incinta dal momento che si è avuto una penetrazione fino in fondo senza preservativo senza eiaculazione ( la penetrazione è durata circa pochi minuti ma non c'è stata alcuna eiaculazione)? Dico pure se può essere d'aiuto che alla ragazza in questi giorni dovrebbere venire le mestruazioni, ecco perchè abbiam cercato di avere un rapporto senza precauzioni anche,se come già detto, non è stato completo perchè senza eiaculazione. Sò però che può fuoriuscire un liquido pre eiaculatorio ... nel nostro caso che effetto può avere??? Grazie mille e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere il liquido pre-eiaculatorio non é fecondante ma,vista anche la giovane età,raccomanderei sempre la massima attenzione,non fidandomi dei "giorni fertili" che non sempre sono tali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie gentilissimo dottore per la risposta immediata! E' capitato solo ieri in un momento particolare anche se comunque non abbiamo continuato il rapporto. Agiamo sempre con precauzioni! Mi sono un pò preoccupato perchè ho sentito dire che il liquido pRE eiaculatorio è fecondante, però le ripeto è durato circa pochi minuti. Scusi se insisto, lei mi raccomanda tranquillità o un pò di preoccupazione? Alla mia ragazza dovevano venirLE il 18 luglio, anche se comunque gli altri mesi è stata sempre costante e le venivano verso il 22 - 23 - 24 e a volte 25. Solo a Giugno sono anticipate al 18! La ringrazio di nuovo e le auguro un buon lavoro!