Un forte dolore al centro del petto,il fatto mi è sempre capitato solo

Sono una ragazza di 18 anni..qualche mese fa ho accusato un forte dolore al centro del petto,il fatto mi è sempre capitato solo di notte. Dopo qualche giorno il dolore è passato e si è ripresentato solo la scorsa notte. Di giorno non accuso niente di così fastidioso,mentre la notte mi sveglio cn forti fitte da non potermi nemmeno girare nel letto! La cosa mi sta spaventando un pò,cosa può essere? si può dare la colpa a "colpi d'aria?"
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile:
La sua età (associata al sesso femminile) rendono poco probabile la presenza di una causa cardiaca del suo dolore, tuttavia solo il suo medico (ed eventualemente un cardiologo sottoponendola a ECG con visita clinica) potrebbe fugare il dubbio.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it